Vai al contenuto

vi presento le mie tarte...


Sery82

Messaggi raccomandati


sono proprio belle!ma dove l'hai trovata una vasca così grande!io il massimo ke ho visto da qst parti è 50 cm o se erano+lunghe di lunghezza erano+corte di altezza...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio belle!ma dove l'hai trovata una vasca così grande!io il massimo ke ho visto da qst parti è 50 cm o se erano+lunghe di lunghezza erano+corte di altezza...

 

di sicuro l'ha comprata all'ikea....io ce l'ho anche piu grande..sempre dell'ikea...

Link al commento
Condividi su altri siti

si la lampada uva-b non la tengo ancora.....

si la vasca è stata presa da ikea....ed è la + grande ke ikea ha (ne son certa visto ke ho una fonte sicurissima....)

Tarta_ruga se mi forniresti il nome o il link della tua vasca ne sarei felice ,visto che come ho detto una fonte molto attendibile ha detto ke questa è la + grande che okia ha e invece tu sostiene che ne esiste una ancora + grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

è sabbia che presi in estate in riva al mare...sembra sabbia x la costruzione di abitazioni...cmq è comoda non alza polveroni ed è facile da pulire...
Link al commento
Condividi su altri siti

sul catalogo dell'ikea danno la vasca più grande quella da 130 litri che dovrebbe essere lunga 80 cm circa..quando vado all'ikea ne prenderò un paio anche io per metterci le mie bestiacce malefiche quest'estate. Purtroppo non ho sottomano il catalogo e non posso dirvi il nome...
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti la vasca + grande ke ha ikea è proprio quella da 130litri e lunga 80cm quella che ho io...x me è comodissima...infatti mi suona strano che l'altra utente ne abbia una + grande....impossibile... sto aspettando che mi fornisca il nome o il link della sua.

come zona emersa ho usato un pezzo di sughero di quelle che usano i pescatori per avvolgere le lenze, e quello che fa da rampa ha la stessa funzione solo che in materiale tipo polistirolo-gomma.

il riscaldatore è in verticale non tutto sommerso ma assicuro che è sommerso + della scrittura che indica il livello minimo dell'acqua...come da libretto d'istruzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

con molto piacere eccoti il link del catalogo ikea...

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70102972

è la versione+ grande quella da 130l e la vasca + grande di cui dispone ikea

 

forse mi sono sbagl io..scusami..forse la mia è piu larga e meno fonda..è bianca! Cmq è vero che la tua è la piu grande..scusami ancora..cmq il link della mia è questo:

 

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/66696910

 

ovviamente quella piu grande da 12,95 euro

 

comunque hai ragione tu..scusami ancora..non avevo visto le misure

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilla non c'è nulla di nulla di cui scusarsi...qui non stiamo accusando nessuno, si parla delle proprie esperienze e dei propri acquisti in modo ke possano esser utili ad altri utenti.....non c'è nulla da nascondere
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilla non c'è nulla di nulla di cui scusarsi...qui non stiamo accusando nessuno, si parla delle proprie esperienze e dei propri acquisti in modo ke possano esser utili ad altri utenti.....non c'è nulla da nascondere

 

ok ok.. cmq è bella la tua vasca ma io non l'ho presa per il semplice fatto che io tengo la vasca sopra ad un mobile in garage..e quella vasca mi sembrava troppo alta...

Link al commento
Condividi su altri siti

le tieni in garage..e non fa freddo..io le mie le tengo dentro e ho dovuto prendere x disperazione in riscaldatore....cmq credo sarà difficile trovarne altre + grandi...

l'unika he ho trovato + grande di quella è gigantissima e viene usata dai commercianti di agrumi delle mie parti ...sono dei bancali enormi di plastica durissima di solito di colore scuro...quelle si ke son grandi ...in casa di certo non si possono tenere xchè superano e 2m di lunghezza/larghezza con un altezza di 1.50m....potrebbero fare dal laghetto.....

magari in futurooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

le tieni in garage..e non fa freddo..

magari in futurooooo

 

nel mio garage che è enorme non fa freddissimo...e cmq la mia vasca ha il termiriscaldatore e la luce spot che scalda la zona emersa..nell'acqua ci sono 25.4 gradi circa e nella zona emersa circa 27/28...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.