Vai al contenuto

Per le tarta inappetenti: consiglio!!!


Rosacactus

Messaggi raccomandati

Ragazzi/e,

come sapete avevo un problema con una mia tarta che non mangiava e perdeva peso, in 15 giorni aveva perso ben 26 gr. e gli ultimi 10 in un solo giorno. Ero alla disperazione! Avevo fatto un intruglio con pomodori e cibo confezionato polverizzato ed ero riuscita a farla mangiare un pochino sporcando con l'intruglio le foglie delle verdure ma sono riuscita a "fregarla" un solo giorno. Pensa e ripensa ho provato con un altro sistema: ho sminuzzato una miscela di verdure varie tra cui lattuga (pochissima), indivia, radicchio, rucola, cicoria e ci ho aggiunto un solo pomodorino pachino ed una fettina sottilisssssima di mela. In due giorni ha recuperato 16 gr.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha mangiatooooooooo!:biggrin9gp: Stamattina ho tolto dalla "miscela" il pomodoro e la mela aggiungendo un pò più di radicchio, speriamo bene!!!!:rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti


e si pensa che la ia i primi giorni che l'ho presa non mangiava niente(sicuramente perchè doveva abituarsi) e infatti era molto debilitata non usciva mai dalla casetta ma poi ho fatto una specie di miscela come la tua e si è sistemato tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

quando perdono repentinamente peso 26 gr in 2 settimane sono un'enormità...mi sono accarta con le mie, che sono liquidi...ecco perché 16 grammi di recupero in 2 GIORNI! ovvio che non sono di carne e miscoli per fortuna ma solo acqua...infatti le hai dato un intruglio acquosissimo!

..evidentemente si era disidratata moltissimo! il metodo è ok

ma non ti conviene pesarla tutti i giorni in questa fase....le oscillazioni sono tali da rendere il peso inattendibile dato appunto che si tratta di liquidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando perdono repentinamente peso 26 gr in 2 settimane sono un'enormità...mi sono accarta con le mie, che sono liquidi...ecco perché 16 grammi di recupero in 2 GIORNI! ovvio che non sono di carne e miscoli per fortuna ma solo acqua...infatti le hai dato un intruglio acquosissimo!

..evidentemente si era disidratata moltissimo! il metodo è ok

ma non ti conviene pesarla tutti i giorni in questa fase....le oscillazioni sono tali da rendere il peso inattendibile dato appunto che si tratta di liquidi.

 

Devo dire che in effetti la mia è anche abbastanza vivace ma l'acqua gliela lascio in diversi contenitori sparsi in giro. E' pur vero che ad Anzio dove abito negli ultimi giorni ha fatto un caldo africano e loro poverine si rifugiavano sotto le piante e si muovevano poco. Oggi ha diluviato, speriamo che le abbia aiutate!

Grazie comunque per l'annotazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.