Vai al contenuto

E' Arrivato Il Raffreddore!!!!!


tartachumbi

Messaggi raccomandati

Aiutatemi!!! la mia tarta da due giorni non fa sltro che starnutire, mangia e nuota regolrmente ma quando sta sulla zona emersa starnutisce tanto e le escono bollicine dal naso... che devo fare???? BALARAMA MI CONSIGLI UN BUON VETERINARIO A ROMA!!!!!!! Aiuto sono troppo agitata!!!! ho messo il thè nell'acqua e la coperta sulla vasca per mantenere una temperatura più alta ma non serve a niente... :hissyfit::sad3::sad3::sad3::sad3:
Link al commento
Condividi su altri siti


probabile sia raffreddore. tienila più calda che puoi.

io vado da Paolo Selleri... lavora in tre cliniche: una a monteverde (colli portuensi), una sulla nomentana e una altra non ricordo dove sta. ti mando MP con cellulare e numero della clinica per contattarlo. chiedi di lui, chhe è molto bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie bala! Grazie mille... :kiss:spero solo che non sia troppo lontano da S Lorenzo non mi va di farle fare un viaggio lungo, non vorrei peggiorare la situazione..
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie bala! Grazie mille... :kiss:spero solo che non sia troppo lontano da S Lorenzo non mi va di farle fare un viaggio lungo, non vorrei peggiorare la situazione..

 

hai la macchina? o qualcuno che ti accompagna in macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho la macchina ma il dottopte non c'è ora in clinica. appena riesco a sentirlo magari gli chiedo una cura a distanza! alla fine non mi sembra niente di gravissimo magari si può risolvre anche così. se mi chiede di visitarla è un problema io con questo freddo non posso portarla in motorino, devo chiamare soccorsi!!!:confus:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho la macchina ma il dottopte non c'è ora in clinica. appena riesco a sentirlo magari gli chiedo una cura a distanza! alla fine non mi sembra niente di gravissimo magari si può risolvre anche così. se mi chiede di visitarla è un problema io con questo freddo non posso portarla in motorino, devo chiamare soccorsi!!!:confus:

 

in motorino a meno che non risalgono le temperature meglio di no. hai provato al cellulare?

 

se decidi per il motorino: scatola di cartone, mjettici lana così ci si butta in mezzo e coperchoio, con possibilita di respiarare (buchi o altro)

 

ciao fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non capisco, pur rendendomi ovviamente piena di gaudio e letizia, è che mangia da morire e nelle sue abitudini non è cambiato niente! nuota dritta ed è sempre vispissima, pure troppo:confus:... oggi s'è mangiata un'alice intera :shocked3:... solo che quando va a fare basking starnutisce un pò di volte e fa bollicine da una narice... non ci capisco nientee!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

cIAO aa tutti!! la tarta sta meglio. Ho lasciato tutta la notte la coperta sulla vasca e ho messo il thè nell'acqua. Hero stamattina era iperattivo, pure troppo:tongue3:... ha mangiato tantissimo e sta sempre sott'acqua a scavare.

 

Si Anna, faceva le bolle solo dalla narice sinistra! ho controllato che non ci fosse dentro qualcosa ma era pulita! ora ha smesso anche di starnutire! :smile2:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... !!!:laugh3:speriamo che continui così!!

ogni starnuto mi leva 10 anni di vita!! io poi sono ipocondriaca anche nei confronti di chi mi circonda per cui anche una sciocchezza diventa automaticamente presagio di tragedia...!!!:rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si Anna, faceva le bolle solo dalla narice sinistra! ho controllato che non ci fosse dentro qualcosa ma era pulita! ora ha smesso anche di starnutire! :smile2:

 

se non e' stato un caso (guardate mezzo secondo e in quel mezzo secondo solo una narice ha fatto la bolla), le bollicine da una sola narice non indicano malattia respiratoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.