Vai al contenuto

Neon 120 cm


picASSO

Messaggi raccomandati


Boh?

 

P.S. prendili corti.

 

Meglio due o tre da 60 cm.

 

Se se ne rompe uno vai avanti lo stesso.:wink3:

 

però..questa è praticità geniale! :rolleyes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

I neon da 120 sono molto scomodi da spedire per questo difficilmente sia i negozi reali che quelli non reali li tengono.

 

Se mandi un'email a [email protected] forse qualcosa dovrebbe esserci.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se il terrario è lungo 120cm esatti il neon da 120 non ci sta perchè devi considerare che gli attacchi ti portano via un po' di spazio, anche se minimo, cmq puoi prenderne 2 più piccoli, ci sono da 75cm (25W), 90cm (30W) o 105cm (38W) se usi quello da 105 mettine uno solo sul lato lungo o su una plafoniera sopra, se invece usi quello da 75 puoi metterne 2 su 2 lati diversi...

se guardi sulle scatole vedi che sono consigliati neon leggermente più piccoli rispetto alle dimensioni del terrario, per esempio io ne ho preso uno da 45cm che era consigliato per terrari lunghi 60cm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,grazie il problema è la plafoniera, come la fisso? Ecco ilterrario..

 

http://img162.imageshack.us/img162/6630/07102007138nx2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto è alto il bordo? se non è troppo basso puoi prendere un'asse di legno e metterla sopra al terrario al centro, fissandola sui bordi e poi attaccare la plafoniera all'asse, che può essere anche sottile, basta che regga il peso della plafoniera...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato la plafoniera della resun di 124/128 cm. Se ne hai axquistata una simile ti dico che montano neon da 90 cm, anche perche ci vuole lo spazio a destra e a sinistra per gli starter.

I neon li ho presi da brico a 13,50 euro l'uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bordo è alto 28 cm.Va bene questa da 124/128 per un terrario di lunghezza 120 cm? Ovvero si attacca? Che spessore puo avere al massimo il bordo del terrarioil terrario per farlo attaccare ai lati?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bordo è alto 28 cm.Va bene questa da 124/128 per un terrario di lunghezza 120 cm? Ovvero si attacca? Che spessore puo avere al massimo il bordo del terrarioil terrario per farlo attaccare ai lati?

Se è come la mia il massimo è 128 cm il minimo in pratica non esiste poichè gli attacchi scorrono. Inoltre anche lo spessore del vetro non conta poiche gli agganci si stringono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.