Vai al contenuto

Feci bianche e semiliquide a causa di uno spavento?


KAKUGO

Messaggi raccomandati

stasera eravamo in cortile con la nostra tartarughina(horsfieldi) a farla "correre" e brucare un po,ad un certo punto quando è stata ora di tornare "in casa" l'ho afferrata e in maniera praticamente istantanea e a mo di idrante mi ha imbrattato i pantaloni con una quantità abbondante(per la sua stazza) di feci bianche e siml liquide/granulose,la cosa mi ha fatto parecchio impanicare,durante il resto della giornata è stato tutto normale,le cacche nel suo mini giardino erano normalissime...

 

visto che coi serpenti(che conosco moolto meglio) possono capitare x paura cose del genere mi chiedevo se può essere stato anche il caso della mia tarta o se devo preoccuparmi seriamente.....

 

grazie mille in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

con molta probabilità sono urati, quindi niente di cui preoccuparsi.

possibile ke li abbia espulsi proprio in quel mentre xkè spaventata.

ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi,mi avete tolto un gran pensiero!

 

:)

 

:wink3:

sciokkezze:)

cmq un consiglio: quando la sollevi, cerca di fare in modo ke la tarta nn possa guardare in basso, così le eviti lo stress dell'altezza;)

notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.