Vai al contenuto

Info Vitamina A


ilarberg

Messaggi raccomandati

Ciao.

Avrei una domanda da porre...più che altro avrei bisogno di consigli.

C'è un modo per somministrare vitamine per via orale alle tartarughe?

Vi spiego....come ho già scritto la mia tarta di 10 anni ha sempre mangiato gamberi surgelati e qualche pezzo di pollo ogni tanto, In seguito ad una visita veterinaria per un problema che si è già risolto fortunatamente, le è stata riscontrata una lieve carenza di vitamina A e mi è stato consigliato di dare da mangiare piccoli pesci. Il problema è che lei non ne vuole sapere di mangiarli...ho provato anche a tenerla a digiuno per qualche giorno ma mulla da fare.....li mastica un po' poi li sputa e sporca tutta l'acqua!

Il veteribario mi aveva accennato che esistono vitamnie in gocce da aggiungere magari al gamberi.Qualcuno ne sa qualcosa? Mi può consigliare?Dirmi dove si vanno a comprare? OIppure qualche soluzione alternativa per farle mangiare i pesci?

Grazie

 

PS: già che ci sono...in questa stagione va bene l'acqua a 26 gradi?

Link al commento
Condividi su altri siti


I pellets sono pieni di vitamine.

 

Anche le carote.

 

Le gocce potresti metterle sui gamberetti secchi, se no con quelli surgelati appena li tira in acqua le perde.

 

Comunque insisti col pesce.

 

Se non lo mangia al secondo giorno lo mangerà al terzo.

 

Caso mai mettigliele nel pollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti dirmi dove le trovo queste gocce? per ora ho visto solo quelle da sciogliere in acqua ma non penso sia la stessa cosa!

I pellets ho iniziato a darglieli ma la mia tarta non è una gran mangiona...era molto più vorace da piccola!

Potresti anche dirmi in che quantità vanno somministrate le gocce?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.