Vai al contenuto

Che spavento per una mia tarta!!!


alexalex

Messaggi raccomandati

Ero fuori a misurare la temperatura del laghetto (per la cronaca +5.8° sul fondo) e tra qualche tarta che si muoveva per cercare la posizione migliore e una che tentava di venire su per una boccata d'aria, ne vidi un'altra che era con il collo teso verso l'alto e zampe ben piantate per terra, per sbaglio l'ho toccata con il filo della sonda sotto il collo e si è girata come fosse stata morta! A piastrone verso l'alto molto lentamente si è poi rigirata sempre con gli occhi chiusi...forse dormiva profondamente...anche perché fosse stata morta non sarebbe stata con collo completamente esteso e zampe ben piantate a terra!

Una cosa ho notato, sulla bocca ha come una leggera peluria di 1/2 mm, forse di alghe, è normale o mi devo preoccupare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti


No, ma non galleggiava era a 70 cm sul fondo!

La reazione la avuta una volta capovolta!

Esattamente quello che è successo alla mia.

anche se stò iniziando ad avere i sensi di colpa perche credo che le ho fatto subbire uno shok termico troppo alto nel rientrarla dentro subbito.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn credo sia nulla di grave,solo l'inattività delle tarta che così vedono sul proprio corpo le varie cose che nascono normalmente nel laghetto...credo:rofl8yii::laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.