Vai al contenuto

Aiutooo!!!


riannon

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! costruendo in terrario per la mia tartina sono incappata in un enorme problema.. nonostante il mio impegno il neon manda un flash ma non si accende..E si che gli ho messo lo starter e il reattore, i reggi neon e quant'altro ma nulla..qualcuno mi può aiutare??? :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti


Controllato che starter e reattore siano funzionanti?

Potrebbe trattarsi anche di una lampada esaurita a giudicare dal difetto, ma è più facile che si tratti dello starter...

Link al commento
Condividi su altri siti

povera diana...il neon è nuovo di pacca..preso qualche giorno fa.. lo starter invece me lo hanno dato..è possibile quindi che sia difettoso? anche il reattore è nuovo.. :blink:
Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta!!!il problema era dei fili dello starter che non andavano..ora ho collegato lo starter direttamente alla corrente ed è un bijeux!!

La mia tartina potrà ricevere ora gi uva e gli uvb di cui ha tanto bisogno..grazie a tutti!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.