Vai al contenuto

Info su Graptemys pseudogeographica kohni


firefox_mix

Messaggi raccomandati

Salve ho comprato due Graptemys pseudogeographica kohni, non sono molto esperto su questa specie, qualchuno sa dirmi qualche informazione su di essa ad esempio allevamento, alimentazione e riproduzione.

Grazie in anticipo :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto in Tartaportal:laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

 

Ne ho avuta una e posso dirti che la tipologia di allevamento è la stessa delle trachemys...:yes4lo:

 

Se la tua trachemys è più grande delle due konii, fai attenzione che non le morda... purtroppo alle piccole capita spesso di subire :rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutte e due, cmq le due kohni sono separate dalla più grande cioè quella dalle orecchie rosse, cmq di nuovo grazie

ciao ciao:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la tartu dalle orecchie rosse ha 5 anni, quindi nn la metto assieme alle due piccoline, cmq vorrei qualche altra informazione: tipo varietà degli alimenti (oggi gli ho dato pezzattini di calamari, gli sono piaciuti a tutte e due) oppure qualche info sul letargo.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.