Vai al contenuto

piastrone rovinato


emanuki

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo un parere sul piastrone delle mie tarte: è scalfito, ma loro sembrano in perfetta salute (mangiano come lupi, prendono il sole, fanno il bagnetto, ecc...)

Le loro foto sono nel forum "terrestri-allevamento", inserite da laracroft perchè io...ho qualche problema col computer!

Grazie a tutti, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, nel terrario ho messo terra per terrari e corteccia di pino...andrà bene??

Non può essere sfregamento, non ci sono sassi o cose su cui potrebbero strisciare e rovinarsi così...

Sono vispe e mangiano...a parte il piastrone rovinato, stanno benissimo...che mistero...!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quant'è che le hai tu?se le hai da poco può darsi che prima vivevano in condizioni diverse,con sassi o altro che possa aver grattato un pò il piastrone

dall'ultima foto sembrerebbe che si sia proprio sfregata su delle cose appuntite o magari è fatta così.(??!) solo una ha il ppiastr rovinato?

cmq io ne sò poco e niente,sono solo ipotesi.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.