Vai al contenuto

ho bisogno di un po' di chiarezza!!!!!


toto77

Messaggi raccomandati


  • Administrators

La tartaruga dalle orecchie rosse ? una Trachemys scripta elegans e pu? stare fuori tutto l'anno se ha un laghetto/vasca profonda almeno 60 cm e non abiti in Trentino! :)

 

Per la tartarugha dal guscio dipinto non ho idea in quanto che tartaruga ????? Potresti mandare una foto?

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La tartaruga dalle orecchie rosse ? una Trachemys scripta elegans e pu? stare fuori tutto l'anno se ha un laghetto/vasca profonda almeno 60 cm e non abiti in Trentino! :)

 

Per la tartarugha dal guscio dipinto non ho idea in quanto che tartaruga ????? Potresti mandare una foto?

Ciao ciao

 

concordo! posta una foto e sulla seconda tarta ti sapremo dire di pi?...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa le scripta scripta sono uguale alle elegans.. xk? l'hai chimata col guscio dipinto?

b? che si ghiacciano ? normale.. basta che sia profondo 60 cm cos? da non far ghiacciare l'acqua sottostante.. perch? se minore si ghiaccia tutto il laghetto...

io cmq abbonderei con la profondit? se hai la possibilit?...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
io farei un metro di profondita e comunque se non vuoi farle riprodurre puioi sempre farle stare sveglio tutto l anno (anche se comunque sarebbe meglio il letargo)
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per tartaruga dal guscio dipinto intenda la Chrysemys Picta.

 

Nel caso sopporta il freddo molto meglio delle Trachemys, dato che vive nella zona verso il Canada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa foto è di venerdì pomeriggio.

 

Peccato che col telefonino non vengano bene.

 

Sono due Chrysemys Picta Picta che prendono il sole nonostante i 14° che ci sono a Milano di giorno.

 

Mi ero fermato perchè mi sembravano strane come Trachemys

 

 

http://img134.imageshack.us/img134/7816/foto561vu1.jpg

 

 

http://img134.imageshack.us/img134/4160/foto558pq3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.