Vai al contenuto

acqua sempre sporca ma come devo fare?


alex8222

Messaggi raccomandati

ragazzi io cambio l'acqua alle mie tartarughe ogni due giorni ma come mai si sporca kosi tanto velocemente invece prima la cambiamo una volta a settimana!!!e poi il colore che si fa è verde !!!!bho non capisco aiutatemi e poi esite qualkosa per tenerla piu pulita quest'acuq che d'altronde puzza anke!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


beh,dipende da che sistema di filtraggio usi!Dicci un pò il filtro da cosa è composto,grandezza vasca e numero di tartarughe dentro!
Link al commento
Condividi su altri siti

per poterti consigliare un filtro devi dirci le dimensioni e i litri della vasca

il prezzo varia da potenza a marca del filtro

certo se metti un filtro risolvi il problema acqua sporca.....poi metti la zeolite nel filtro per l'odore e i carboni attivi per il colore e sei a posto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per poterti consigliare un filtro devi dirci le dimensioni e i litri della vasca

il prezzo varia da potenza a marca del filtro

certo se metti un filtro risolvi il problema acqua sporca.....poi metti la zeolite nel filtro per l'odore e i carboni attivi per il colore e sei a posto ;)

quoto giada! io con carboni attivi e zeolite ho risolto il problema odori, e l'acqua la cambio ogni 10 giorni!:yes4lo::yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come filtro per un acquario di queste dimensioni ti basterebbe uno interno, però se non vuoi spendere 20 volte soldi, secondo me, ti conviene prendere un acquario più grande e un bel filtro esterno che ti toglie molti problemi tra i quali acqua sporca e puzza!

Poi ripeto, per un acquario così un filtro interno basta ma non toglie del tutto il problema perchè con due tarta dentro l'acqua puzzerebbe lo stesso e ti si sporcherebbe nel giro di una settimana e anche meno.icon12.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.