Vai al contenuto

è strano ke non mangia.


Malula

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... sono nuova e vorrei porre una questione: ho letto tanti documentari ma alla fine non ho capito se è normale ke la mia tartaruga (ce l'ho da + di 1 anno, non è molto grande) dalle orecchie rosse non mangia più da alcuni giorni, o meglio mangia pochissimo.

Premetto ke ho l'acquaterrario con la pompa e il termoriscaldatore a una temperatura di 19-20 gradi, mi manca solo la lapada. Ha cominciato a rifiutare prima l'insalata,poi mangiava solo pochi gamberetti secchi, e ora quasi niente... ha sempre sonno!! comunque l'alimento abbastanza bene...le do insalata,gamberetti, mela,carota,gamberetti sgusciati... prima subito mangiava ora invece fissa il cibo, ma è come se non riuscisse ad ingoiare...forse l'acqua è fredda...

però non mi sembra ke stia male...se la porto al sole è troppo carina!!!:laugh8kb:

ci tengo tantissimo alla mia tartaruga :"malula" il suo nome

grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti


23 gradi e' la temperatura piu' indicata. In generale a temperature particolarmente basse vanno in letargo ma a 19 rischia solo di indebolirsi e prendersi qualche malanno. E' normale che tenda a dormire molto.

Alzala di 3-4 gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.