Vai al contenuto

lemna minor...


garsim

Messaggi raccomandati

ragazzi sto impazzendo!

lunedi ho messo la lemna minor nella vasca di capitan harlock(pelomedusa :laugh8kb:).

però più passa il tempo e più vedo sul fondo della vasca parecchia "sporcizia"(prima non era così)!:angry6wn:

ora vorrei sapere se magari è la lemna che prova a moltiplicarsi in maniera strepitosa o è il capitano ad aver fatto un' esagerata dose giornaliera di "mmmmmmm":laugh8kb:

non riesco a capirlo perchè con la lemna è la mia prima volta ...:shocked7fl:...:rolleyes5cz:....:laugh8kb:....e quindi non so se sono tipo semini quelli sul fondo o ricordi della tartaruga fatti a pezzettini:baffled5wh:

Link al commento
Condividi su altri siti


fai una ricerca su internet magari trovi qualcuno che te la regala e paghi solo la spedizione..se hai una trachemys comunque non sforzarti proprio a cercarla ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

si..decisamente!se vuoi mettere qualche piantina devi fare un separatore per farle sopravvivere. le trachemys si ci mettono d'impegno a distruggere un po tutto :D
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sono un po tutte le tarte :p..cmq potresti anke metterla..pero' mettere da parte anke altra lenma minor o qualsiasi pianta...in modo da tenerne un po quando nella vasca non ci saranno piu..
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie non sono tanto "tornado"almeno sembra

 

anche la mia sembrava non esserlo :laugh8kb:

più cresce più è aggressiva!

oggi ha provato a mordere anche mentre sifonavo:angry6wn:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho sifonato per sbaglio la mia sternotheurs :laugh8kb: e incazzata ha morsicato il sifone :laugh8kb:

 

tornando il topic... io ho 2 sternotherus che in teoria non dovrebbero nemmeno calcolare la lemna minor visto che galleggia e loro badano solo il cibo che affonda! beh... l'hanno assaggiata.... e visto che hanno gradito l'hanno mangiata tutta in una settimana :angry6wn: solo 2 foglioline si sono salvate :angry6wn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.