Vai al contenuto

Tra i libri in commercio......


Rosacactus

Messaggi raccomandati


Ciao :)

 

In questo post trovi una discussione sui libri posseduti dai vari utenti:

 

http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=1931&highlight=libro

 

Può servire a farti un'idea, ma non credo ci sia una sezione con le foto che dici tu.

 

Esiste invece un post apposta:

 

http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=2064

 

Spero ti sia utile :wave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati :) trovato qualcosa di utile?

 

:yes4lo: Caspiterina, il corbezzolo ce l'ho!!!!! Dovrò provare a dargliene i frutti! Devo dire che mi sono accorta che in giardino ho anche molte delle piante selvatiche indicate in un post che stato messo ultimamente! :rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara rosa cactus, non so se l'hai già notato ma ho messo un post con molte foto sulle piante selvatiche, c'è stato un po' di baruffa con quei semi di tarassaco....comunque lo dovresti trovare... spero ti sia utile.

ciao ciao chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ho visto per bene e' proprio sotto di questo!

 

Sì l'ho visto e ti ringrazio! E' solo che volevo avere un testo aportata di mano altrimenti sarò costretta a stampare le foto che tu hai gentilmente postato ed è un lavoraccio perchè ho una stampante che stampa a velocità di bradipo! :yes4lo:

Grazie comunque, devo dire che il tuo post mi è stato molto utile. Pensa che proprio grazie al tuo post ho scoperto di avere in giardino piante commestibili per le tarta e prima non lo sapevo! :laugh8kb:

Salutoni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO CONTENTA CHE IL MIO POST TI SIA STATO UTILE, TUTTI MI MANGIANO VIVA CREDENDO CHE ABBIA POSTATO I MIEI MESSAGGI SOLO PER VENDERE I MIEI SEMI!!!!

:oo7dt: :oo7dt:

 

Non te la prendere, sono cose che capitano spesso nei forum! Purtroppo il grosso limite qui è di non poter conoscere personalmente le persone che scrivono e spesso possono nascere delle incomprensioni!! L'importante è che sia stato tutto chiarito!!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.