Vai al contenuto

Filtro esterno "piccolo"


Cisne21

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma non esiste un filtro esterno che non sia gigante? In attesa di trasferirmi nella nuova casa ( fine anno) e di comprare un bel acquario corredato di mobile di sostegno per le mie due tarta volevo prendere già il filtro esterno visto che ora il filtro che ho non basta. Ma quelli esterni sono troppo grossi!!!!! 40 cm d'altezza!!!! non ne esistono di + piccoli!!! so che conviene prendere già da ora un filtro per il mio prossimo acquario per evitare di spendere i soldi ora per qualcosa che dovrò cambiare ma sono disposto al sacrificio in cambio di qualcosa di poco ingombrante o quanto meno accettabile ( purtroppo la mia tartarughiera è poggiata in un armadio a mensole e non saprei dove mettere un filtro così ingombrante!)

 

Help

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...
ciao ragazzi ho un filtro che secondo me non è un granchè o forse è normale che non tenga l'acqua pulita?? circa ogni 3 o 4 giorni devo pulirla perchè ci sono un sacco di depositi sul fondo, e notare che metto anche il liquido che dovrebbe sciogliere i residui di cibo e non far puzzare l'acqua. ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no, e di fianco non lo puoi mettere, se no non funziona.

 

Quelli interni funzionano veramente poco.

 

Perchè? Te lo chiedo perchè io l ho di fianco e infatti non riesco ad azionarlo!!! Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.