Vai al contenuto

cerco un coperchio per il mio tarta acquario


nespolissimo

Messaggi raccomandati

ciao sono nuovo volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare un coperchio per il mio tarta acquario e quanto costa? le misure sono: 1 m x 50 cm di altezza e 50 cm di altezza fatemi sapere grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


e' inutile ke lo metti...alle tarte non serve...non sono pesci ...le tarte respirano come noi...e' coem se tu stessi kiuso in una stanza con solo un buchino per respirare...poi cmq c'e' il problema condenza..con conseguenze di salute sulla tarta.
Link al commento
Condividi su altri siti

spiega quello ke vuoi dire se hai paura ke escano fuori (abbassa il livello dell acqua)se perchè l'acquario lo tieni in un luogo freddo e hai paura di sbalzi nn sò propri kome aiutarti....
Link al commento
Condividi su altri siti

no per paura che le tarte escano perchè ho 2 neon nuovissimi regalati un po di tempo fa e non so che farci e volevo un coperchio se mi dicete che non serve li butto via perche non me ne faccio niente comprero una plafoniera che si attacca ai bordi della vasca.voi sapete dirmi quale è la meno costosa da prendere ne ho viste tante ma a meno di 100 euro non le ho trovate ciao grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.