Vai al contenuto

spugna piene di schifezze


Messaggi raccomandati

ma anche voi quando aprite il filtro trovate la spugna piene di schifezze tipo pellicine della muta, pezzettini minuscoli di radicchio e residui di feci (anche se il filtro non aspira direttamente dal fondo a volte le tarta sbriciolano le feci prima che io me ne accorga e possa toglierle)?

la cosa positiva è che cmq l'acqua riesce a passare quindi il filtro non è intasato e che questi residui non vanno a finire tra i cannolicchi

Link al commento
Condividi su altri siti


.. è così purtroppo..

anch'io ho un acquario con vano-filtro interno ...

la lana dopo 4 giorni è da cambiare per le sporcizie e il male odore...icon9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una cosa normalissima...le spugne poi sono le prime a diventare skifose in poko tempo..io le pulisoc una volta ogni due settimane circa..anke se per farle torna quasi perfette ce ne vole... -.-"
Link al commento
Condividi su altri siti

io finora le ho pulite ogni mese, ma potevano "durare" ancora un pò. la pressione dell'acqua era perfetta. purtroppo per pulire la spugna che sta in fondo devo smuovere un pò i cannolicchi..è la cosa negativa del prime 20
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.