Vai al contenuto

crescita


Pastrocchia

Messaggi raccomandati

mettendo a confronto le mie due tss con quelle del mio ragazzo (le abbiamo comprate quasi insieme e delle stesse dimensioni) mi rendo conto che la loro crescita è differente. le mie sono poco più grandi di quando le ho comprate mentre quelle del mio ragazzo sono diventate enormi...eppure abbiamo una tertarughiera uguale...quindi non si tratta di spazio e neanche di cibo presumo, dato che gliene metto abbastanza...

Sapete darmi una spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Abbiamo comprato 2 kg di sperlani, 2 kg di gamberi e 2 kg di cozze e ce le siamo divise...QUINDI il cibo è uguale...anzi per quanto riguarda la spot io ho una 60 watt e lui una 40, quindi nn credo c'entri questo!!!:eek4wd:
Link al commento
Condividi su altri siti

magari sono specie differenti... non so se la cosa può influire ma io noto che le mie, una tss e una tst sono cresciute in modo deeeeeeecisamente diverso e quando son state prese erano uguali.

la prima (tss) ora (a distanza di un anno) è a 14cm x248gr

la seconda (tst) misura 11.5cm x260gr...

la differenza è notevole eppure credo siano entrambe femmine, anzi ne sono certa...

come per gli uomini hanno ritmi di crescita soggettivi.

non preoccuparti l'importante è che stiano bene!:yes4lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.