Vai al contenuto

Se ho un termoriscaldatore...


novinthesky

Messaggi raccomandati

Se ho un Newatt da 50 watt, posso metterlo in una vasca da circa 17 litri? Ho letto sulla confezione che è per acquari da 25-50 litri, quindi non vorrei che ci fossero problemi.

E inoltre, posso metterlo in posizione orizzontale e può stare in una vasca temporaneamente senza filtro?

Scusate per le troppe domande... Grazie a chiunque risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora io so che è meglio metterlo in un punto in cui l'acqua non sia "ferma" o cmq dove ci sia un attimo di movimento d'acqua....quindi nonti so dire se senza filtro nè pompetta di ricircolo vada bene. A maggior ragione se è "sovrapotenziato"! Non vorrei che la temperatura dell'acqua salisse in maniera spropositata. Fai una prova per qualche giorno senza le tartarughe dentro e tieni d'occhio la temperatura. Poi orizzontale o verticale penso che non sia un problema, io lo tengo da sempre orizzontale e non mi ha mai dato nessun problema. Sentiamo cosa dicono gli altri! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

la temperatura non dovrebbe salire piu diq aunto te lo hai impostato!!

sono fatti per mantenere la temperatura dell'acqua al livello che te hai scelto!!

sarvirebbe si una pompettina magari di quelle anche piccole per smuovere l'acqua vicino al termo!!

penso che con 17 lt se messo verticalmnete non risulterebbe immerso in maniera adeguata... cmq se arriva all'altezza indicata puoi anche metterlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei negozi di animali...:laugh8kb:

non dovrebbe darle fastido.. se riesci prendine una con il regolatore di flusso!!

 

69.jpg

 

 

ce ne sono anche di piu piccole e meno costose però questo è un esempio!!

 

70.jpg

 

con un 10€ o 15€ te la cavi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.