Vai al contenuto

altezza acqua x baby


SoleLuna1635584835

Messaggi raccomandati

qualke giorno fa ho messo una foto dell mio acquario x farmi dire cosa nn andava e mi hanno detto di alzare l acqua di 10-15 cm( l acqua è gia 8 cm) , mentre questo sito [h=3]Le sei regole per acquistare una tartaruga acquatica in consapevolezza , diceva di tenere l acqua x le baby a 5 cm. sono perplesso , kosa devo fare???????:starving:[/h]
Link al commento
Condividi su altri siti


guarda l'importante è che le tarte possano facilmente accedere ad una zona emersa..ma per l'acqua non c'è una profondità precisa..diciamo che le tarte nuotano possono e devono immergersi totalente e più acqua e a spazio anno per muoversi meglio è sopratutto le Trachemys essendo una razza che nuota molto..
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda l'importante è che le tarte possano facilmente accedere ad una zona emersa..ma per l'acqua non c'è una profondità precisa..diciamo che le tarte nuotano possono e devono immergersi totalente e più acqua e a spazio anno per muoversi meglio è sopratutto le Trachemys essendo una razza che nuota molto..

oki cosi quando convincerò la mi mammma (AIUTO!!!!!) metto filtro esterno e del sughero e acqua al max

Link al commento
Condividi su altri siti

le tarta hanno bisogno di nuotare se no gli si atrofizzano le zampe e poi gli vengono vari problemi interni...

noi abbiamo sempre consigliato l'altezza dell'acqua pari a 2 volte e mezzo la lunghezza del carapace(come minimo) es.

una tarta di 4cm = 10cm di acqua

ma si può anche abbondare perchè in natura l'acqua ce l'hanno a 50cm ;)

Modificato da IndianaJones
Link al commento
Condividi su altri siti

le baby nuotano in acque basse e poi mano mano che crescono si spingono in profondità,ma comunque un 15 cm di acqua vanno benone ,poi l'aumenti mano mano.
Link al commento
Condividi su altri siti

cambiala ogni settimana circa...

 

Ogni settimana van solo fatti cambi parziali del 15-20% circa... da come scrivi si può intendere che va cambiata tutta l'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.