Vai al contenuto

Fame da leone


valentinagasparre

Messaggi raccomandati

Raga il piccolo con la palmonite da quando sta facendo l antibiotico mangia come un leone solo sta mattina ha avuto il coraggio di mangiarsi due foglie di romana per intere non so quando radicchio rosso, crescione, erba medica e ora mangia una misticanza di insalate ha dimenticavo se mangiato pure un bel fiore di ibiscus
Link al commento
Condividi su altri siti


Non so se ? un problema Vale. Considera che anche io noi umani gli antibiotici hanno parecchi effetti collaterali allo stomaco. Anzi, credo che avere lo stomaco pieno possa servire a proteggergli la flora intestinale.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma ragassuoli, le mie due piccine (Cassiopea e Calliphora) non sono cos? attaccate al cibo come raccontate voi....

Si fanno i cavoli loro e mangiano la parte pi? verde delle foglie, lasciandomene almeno met? da buttare.

 

Dormono molto e Calliphora si sotterra molto di pi? di Cassiopea.... :(

 

Perch? le mie non mangiano come dei leoni, al pari delle vostre?

Ho provato anche con le more, ma niente da fare :angry:

 

Possibile che ho solo le tarte pacco io? :angry:

 

P.S. TRY invece mangia e gironzola come se fosse il re del mio giardino.....

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik non sono "pacchi" come dici :angry: , dagli tempo di rendersi conto e di capire dove sono capitate no? :lol: e poi lo sai bene che ognuna ha il suo carattere e le sue esigenze :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

? vero,Lello ? a periodi.a volte mangia come una mucca incinta,altre volte assaggia i cibi e li lascia a seccare!tante teste tanti mazzi,come dicevano gli antiki!! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Gi?, ma in questo periodo, pi? che in altri, devono assumere in maniera pi? regolare possibile del cibo vario........

Tra qualche periodo affronteranno il letargo e non vorrei forzarle a restare sveglie o ridurre i giorni..... :(

 

Aspetteremo che questa perturbazione funesta se ne vada al sud :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm quante cose mi sono venute in mente...

Anche io mimetizzo con la lattuga, ritenter?. Ma Vale, cosa altro spalmi? :huh: Mi ? venuta curiosit?.

Il cetriolo non lo gradisce molto... Metter? il miele sui broccoli: broccoli in agrodolce, ne va matta (so k non bisogna esagerare), d? max 1 volta al mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la cura antibiotica mi era stato dato un ricostituente di vitamine che nn voleva prende allora ho bollito una patata lo omogenizzata messo le vitamine al interno e spalmata sotto l insalata e ha mangiato tutto, stesso sitema con gnappo patata e vermifugo e tutto spalmato sotto l insalata
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.