Vai al contenuto

albina...


Fernando90

Messaggi raccomandati

per dire la verità...piano piano confrontando le tarta...mi inizo ad innamorare delle Albine.....mmm come si fa per possederne 1?!..si prendono a richiesta?!...mmm e i prezzi!?spero mi possiate risp...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e cm prezzi?!..alla fine la specie nn mi interessa...le tarta mi piacciono tutte ;D poi ancora di piu se sono albine:D

 

 

Una botta!

 

Anche 200 € per una Trachemys Baby.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'ultimo Tartarughe Beach una Pelodiscus albina è stata pagata, mi pare, 1.100 Euro (una Pelodiscus in media costa 12 Euro).

 

Attenzione che non sono atartarughe per tutti gli allevatori, bisogna essere esperti e molto disponibili per potersene prendere cura, spesso infatti queste tartarughe, oltre ad avere carapace e cute molto più delicati e sensibili del normale, sono anche cieche!

Link al commento
Condividi su altri siti

del fatto che sn cieche nn lo sapvo...e cm si fanno a cibare:-S....mmm madonna...cmq avere una di queste tarte in un acquario e solamente qualcosa di spettacolare!!:D
Link al commento
Condividi su altri siti

nn tutte le tartarughe albine sono cieche ma sono portate ad esserlo,io ho un maschio adulto di trachemys albino e sto cercando una femmina...quella di riccardo è ancora piccola determinare il sesso...
Link al commento
Condividi su altri siti

Le tartarughe albine sono molto rare e quando si trovano molto costose cmq ci sono tartarughe albine anche terrestri..immaginate quanto costi una di quelle :| cmq quando sono cieche tocca imboccarle..
Link al commento
Condividi su altri siti

nn tutte le tartarughe albine sono cieche ma sono portate ad esserlo,io ho un maschio adulto di trachemys albino e sto cercando una femmina...quella di riccardo è ancora piccola determinare il sesso...

Da alcune foto recenti mi sembrava un maschio però non erano foto della coda!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
Una botta!

 

Anche 200 € per una Trachemys Baby.

 

Se ne trovi a 200 euro prendimele tutte! ;)

 

Una Trachemys baby non si trova a meno di 400-500 euro in italia.

 

All'estero poco meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Alcune delle mei...

 

http://www.tartaportal.it/gallery/showgallery.php/cat/514

 

Sfato un mito... non sono delicate, sono uguali alle altre... in estate le tengo fuori al sole.

 

Ovviamente vanno espsote gradualmente se no si "scottano" essendo piu' chiare.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.