Vai al contenuto

perche la mia tarta fa fatica ad alzare le palpebre?


Paternostro

Messaggi raccomandati


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Visto che è da molto all'asciutto forse si sono irritati.

 

Buttala in acqua e metti il te.

 

(Riassunto, sono due, con riscaldatore ma senza spot. Mangiano pellets, quindi problemi di vitamine non ce ne dovrebbero essere.

 

L'altra sta bene. Questa nuota dritta ma esce e si mette all'asciutto senza spot. Non nuota storta e non tiene la bocca aperta.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per decongestionare e disinfettare gli occhi delle tarte e curare piccole irritazioni si usa mettere una bustina di te usata nell'acquario.

 

Si mette un sacchetto usato perche se non usi acqua bollente le foglie non "lasciano giù".

 

Dopo puoi metterlo nell'acquario

 

Di solito funziona e, a differenza di altri disinfettanti, non distrugge i batteri del filtro.

 

Dedekind voleva sapere se hai un filtro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghery una cosa posso kiedertela ? Per nn aprire discussioni in + ke gia ce ne sono tante te la chiedo qui : Ho una Tst baby di 4 cm e ha il carapace molliccio e anke il piastrone .... ke dici gli do i pellet di calcio e fosforo ?

 

Il negoziante mi ha detto di dare i pellet mattina e sera , 3 o 4 pellet massimo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghery una cosa posso kiedertela ? Per nn aprire discussioni in + ke gia ce ne sono tante te la chiedo qui : Ho una Tst baby di 4 cm e ha il carapace molliccio e anke il piastrone .... ke dici gli do i pellet di calcio e fosforo ?

 

Il negoziante mi ha detto di dare i pellet mattina e sera , 3 o 4 pellet massimo !!!!

ha il neon per assimilare la D3?

l osso di seppia lo usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere la lampada spot ? se è al 10 % sono ca**i amari x le tarte !!!!

 

Scusa una cosa, ma che siqnifica se la spot è al 10% sono c***i ?

e come faccio a sapere la percentuale della spot?

non fatemi stare in pensiero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per decongestionare e disinfettare gli occhi delle tarte e curare piccole irritazioni si usa mettere una bustina di te usata nell'acquario.

 

Si mette un sacchetto usato perche se non usi acqua bollente le foglie non "lasciano giù".

 

Dopo puoi metterlo nell'acquario

 

Di solito funziona e, a differenza di altri disinfettanti, non distrugge i batteri del filtro.

 

Dedekind voleva sapere se hai un filtro.

 

alle mie parti, per l'infiammazione agli occhi, e consigliato usare molto fare gli impacchi con dellala camomilla...:shocked7fl::shocked7fl:

perchè secondo gli esperti e piu riposante...

ma lo stesso vale per le tarta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le lampade spot UVB con percentuale di ultravioletti al 10 % fanno male alle tarte e agli altri rettili ustionandoli e xreazione le tartarughe nn aprono gli occhi , o cmq li aprono a metà, quindi fatti controllare la spot , se è una spot uvb al 10% prendine o una da 5% oppure 2 da 5%. Il valore spot non è cumulabile, quindi .... vai tranquillo !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere la lampada spot ? se è al 10 % sono ca**i amari x le tarte !!!!

 

 

Attenzione, che era un problema dovuto a una partita difettosa.

 

Normalmente vanno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' più di un anno che non ci sono più problemi.

 

E, a dire il vero, erano state colpite solo tarte terrestri e pogone.

 

Le acquatiche si tuffano.

 

C'è da dire che i 10% costano cari, quindi pochi ne fanno uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema è piu grave delle lampade e dei raggi uv! questa discussione l'ho aperta io e voi vi mettete a parlare di ste cose invece di rispondermi! e nn ditemi che apro tanti post!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.