Vai al contenuto

gamberetti essicati


supercodiman

Messaggi raccomandati


Non è che non vanno bene ma essendo essicati si conservano grassi e proteine ma niente vitamine...:yes4lo:

 

 

:yes4lo: e a volte contengono batteri che non vengono eliminati

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao:laugh8kb:, allora chiariamo subito la faccenda i gamberetti essicati, non fanno male solo non bisogna usarli come il 100% della dieta; allora se la tua tarta è piccola 2/6 cm i gammarus( gamberetti essiccati) puoi usarli come il 40% della dieta se in vece è + grande 8/14 cm o +, dovresti metterli come il 20 % della dieta. ok? se hai dei dubbi su cosa dare per completare la dieta basta che chiedi:yes4lo:....ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuova cmq volevo dire che anche io ho sempre dato da mangiare alla mia tartaruga i gamberetti secchi, domani le vorrei comprare le vitamine quelle confezzionate secondo voi andranno bene? per farle mangiare le verdure (visto che nn le magia) come posso fare? grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto che le tartarughe di solito dovrebbero mangiare due tre volte alla settimana ma la mia mangia praticamente tutti i giorni è normale o c'è qualche problema? ogni volta che ha fame inizia a graffiare il vetro
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto che le tartarughe di solito dovrebbero mangiare due tre volte alla settimana ma la mia mangia praticamente tutti i giorni è normale o c'è qualche problema? ogni volta che ha fame inizia a graffiare il vetro

 

le tarte finchè sono baby devono mangiare 2 volte al giorno dei piccoli pasti (non esageriamo troppo anche se le vogliamo bene) poi da adulte si da un pasto abbondante ogni 2 max 3 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

allora smetti di darle cibo tutti i giorni!

Le fa male!

 

quoto purtroppo le tarte sono fameliche mangiano sempre siamo noi a dovergli mettere un freno anche se sono il primo a dire che non è facile :( vederle che hanno fame mi spinge sempre a dargli qualcosa...ma non si può purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile ke dopo aver mangiato gammarus x tutto questo tempo non accettino altri tipi di cibo....ma aspetta!!!!

Io sono proprio felce...è bastato farle stare due giorni senza cibo....ed ora mangiano di tutto anke l'insalata :D ...IL POLLO...e la graptemys ke sin da piccola non mangiava pellet...anche quelli.:)

 

 

ps: IL pollo gliel'ho dato solo una volta ......so ke la carne rossa on fa benissimo...ma la bianca vam meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile ke dopo aver mangiato gammarus x tutto questo tempo non accettino altri tipi di cibo....ma aspetta!!!!

Io sono proprio felce...è bastato farle stare due giorni senza cibo....ed ora mangiano di tutto anke l'insalata :D ...IL POLLO...e la graptemys ke sin da piccola non mangiava pellet...anche quelli.:)

 

 

ps: IL pollo gliel'ho dato solo una volta ......so ke la carne rossa on fa benissimo...ma la bianca vam meglio.

 

sisi basta lasciarle a digiuno qlk giorno e diventano dei MOSTRI!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il pollo quante volte alla settimana posso darlo???

O devo considerarlo come la carne rossa...quindi una volta ogni "MORTE DI PAPA"??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi darlo anche un paio di volte la settimana.

 

Il pasticcio, col pollo, è che è grosso, quindi devi ricordarti di farlo a pezzi e congelarlo o darlo quando lo mangi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah benissimo...perchè lo adorano :D

CMQ mia madre compra i filetti quindi è semplice tagliuzzarlo :)

Sono felice...l'unico problema sono le larve che ho comprato...non le annusano nemmeno -.-

Che viziate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.