Vai al contenuto

Speriamo bene!


Nesquikkk

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...ascoltate mentre stavo dando da mangiare alla mia tss ho notato ke veniva in superficie e spalancava la bocca diverse volte...mi potreste dire se è qualcosa di grave o posso stare tranquillo?Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


nesquikk ricordo tu avevi già introdotto una discussione nella quale si sospettava di polmonite x la tua tarta ma poi 6 sparito!quello può essere un sintomo della polmonite,o di un raffreddore e visto che è da tempo che sospetti ti conviene portarla dal vet!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se nn mi sono spiegato bene...la tarta ke mi ha dato quest'ultimo problema nn è quella della polmonite...è l'altra ke sta benissimo e divora di tutto....riguardo alla tarta con la polmonite l'ho portata dal vet ma mi ha detto ke lui nn sa cosa fare(mi veniva da tirargli qualcosa in faccia)e quindi ancora questa tarta sta male ed in + gli si sta indebolendo il guscio....un mio amico ke se ne intende di tartarughe(proprietario di un negozio di acquari)mi ha consigliato di fargli l'aerosol perkè ha detto ke è vapore caldo e ke gli potrebbe fare bene...ke ne dite c provo o peggiorerei la situazione???
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.