Vai al contenuto

ho diviso i maschi ma......


tartafabio

Messaggi raccomandati

ciao vi ricordate ?mi sono ritrovato con 4 maschietti cominciavano i litigi e li ho divisi così tse di 4 anni in vasca 60x80 a fare il letargo in una stanza senza riscaldamento (va bene?)GPP e TSS insieme in acquario 120 x40 si sopportano ancora il problema é che ho messo il piccolo GPo da solo( perchè anche se piccolo mordeva gli altri quando gli facevano la "danza"con le zampe )e adesso non mangia più solo un pò di fegatini l'altro giorno l'unica differenza è che l'acqua a 24 °nell'altro qualche grado in più,dipende da quello ,non è che abituato con altre tarta si sente solo?:eek4wd:grazie ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente il fatto che nn mangi è dovuto ad una fase di adattamanto alla nuova vasca e alle nuove condizioni. Cmqe i fegatini li ha mangiati... In più se è attiva e risponde agli stimoli la temp dovrebbe andare bene. Ovviamente se sbaglio chi ha più esperienza me lo dica...:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.