Vai al contenuto

Emys obicularis.


ECsurf

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,poichè ho scoperto che la emys obicularis è una specie di tartaruga molto autonoma e resistente,vorrei comprarla,il problema è che non so' se ci vuole una licenza per tenerla,poichè è una specie protetta,ed un altro problema è che non so' chi puo' vendere questo esemplare a Napoli,mi potete dare maggiori info sulla tarta???
Link al commento
Condividi su altri siti


wagliò tu corri troppo,ti appena morta una tarta pensa a sepperla dai!c'è tempo x prenderne una altra io ho aspettato 2 sett!

e poi una emy non fà x te,a stò punto prendi un ocadia ke è molto simile e non spendi un patrimonio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante specie vorresti detenere!!!se non riesci con una trachemys o una pseudemis dove ti avvii!!!

non trattare le tartarughe come pupazzetti da buttare via sono esseri rispettabili e da quel che leggo in giro sui tuoi post non credo che tu ne abbia di rispetto per loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima la malaclemys, poi nell'arco di mezz'ora hai cambiato idea ed hai optato per una graptemys e poi mezz'ora dopo vuoi una emys!

Solitamente quando si è, non dico addolorati, ma quantomeno dispiaciuti per la perdita di una tartarughina non si pensa ad acquistarne subito un'altra con la leggerezza che stai dimostrando tu. E poi, sbaglio o avevi detto di volere abbandonare il forum? Non che voglia che tu lo faccia, ma mi sembra che ti stia contraddicendo un pò troppo...e tutto in una giornata poi!!!:rolleyes5cz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.