Vai al contenuto

Aiutoooooo


faffarella

Messaggi raccomandati

Salve! la mia tarta non mangia da un pò...penso sia una trachemys...xò non so bene come...ha le orecchie gialle....è molto vivace e reattiva(è un buon segno no?!)ce l'ho da poco....inizialmente mangiava...xò le ho dato solo gamberetti.....e ho paura di averla intasata!ora sto provando a nutrirla con verdura frutta....ma rifiuta tutto...anche i gamberetti....che posso fare?!

grazie mille bacci faffa

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Faffarella

 

Ma non hai visto le risposte?

 

Controlla la temperatura dell'acqua e mettile qualche cosa dove può andare all'asciutto e la lampada sopra.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è allestito il terracquario? Che temperatura hai? Quanto è grande la tartaruga?Che tipo di fondo hai?

Comunque elimina i gamberetti meglio il cibo in pellet se vuoi alimentarla con il cibo secco, altrimenti usa cibo fresco come pesciolini piccoli (latterini)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. se è piccolina sarà difficile che mangi verdura.

 

Lascia stare la frutta, ammesso che la mangi ci metterbbe troppo a digerirla e con gli zuccheri che contiene fermenta.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.