Vai al contenuto

hors. e letargo


isabella

Messaggi raccomandati

ciao raga, ieri sono andata in un brico a prendere delle rotelline e parlando con il commesso mi dice con entusiasmo che lui ha una hors., continuando la conversazione salta fuori che non le fa mai fare il letargo perchè gli han detto che le hors. non lo fanno. ma....è possibile? questa povera tarta sono 4 anni che non và in letargo, cosa può succederle? ho insistito , gli ho anche dato il nome del forum , perchè glio ho detto che se nn mi credeva poteva benissimo verificare di pers. ma lui insiste dicendo che il negoziante ne sà più di noi:angry6wn::growl5cj:,( di me di sicuro , ma non di pers. esperte come voi):growl5cj::growl5cj::growl5cj::angry6wn::angry6wn::angry6wn:
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Isabella, come va con Rughina? Purtroppo, ripeto ciò che ho già scritto altrove, io dei 3 negozianti che ho sentito, di cui uno che si limita ad allevarle, vedessi quante ne aveva, dalle terrestri giganti a quelle più rare e più comuni, per finire a quelle acquatiche, tutti hanno consigliato di far saltare i primi 3 letarghi....... uno di questi aveva tarte di 10 anni mai andate in letargo, le hosf, appunto. Io non so che dire....
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raffi, con rughina è una sfida quotidiana, quando arriva l'ora dell'imbocco è una tragedia , il più delle volte mi gioco la pausa pranzo:angry6wn:, però quando la vedo che apre la bocca e dopo tanto patire dà un morso.....sono la mamma più felice del mondo, speriamo bene...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.