Vai al contenuto

Aiuto Tarta Scema!! E Tarta Che Piange


vidal1986

Messaggi raccomandati

Le solite due tarte:

ho messo le foglie secche e una cerca di mangiarle... che fo?? lascio assaggiare? sono foglie larghe tipo castano (credo)

 

l'altra tarta (a cui ho dato mollica x problema di antibiotico che no voleva prendere) ora si lamenta emettendo verso piagnucoloso... però lo fa cercando di toccarsi l'occhio quello un po' gonfio. ho messo preventivamente dello xantervit e sembra non lagnarsi più... NON SO!!

 

help

Link al commento
Condividi su altri siti


Problema Metto Di Seguito Senza Scrivere Altro Topic...

 

Dopo Aver Mangiato Mollica (o Fose Assunto Antibiotico) La Tarta Ha Sviluppato Uno Strano Appetito Per La Coinquilina!!! Ca**o Ora Cerca Di Morderla... L'ho Beccata Di Filata 4-5 Volte... Zampe E Testa!! Sono Sempre Intervenuto, E Non Ho Trovato Tracce Di Ferite... Pero' Ora Sono Molto Preoccupato!!! Porca Miseria!!!!!!!!!!!!!!!! Che Faccio? Intanto Le Separo In Qualche Modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sì separate... per ora. il problema è che lo è diventata (quasi una voglia irrefrenabile di mangiare) dopo aver mangiato la mollica ^^

 

per gli altri problemi sopra citati??

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma una domanda sorge spontanea. la terapia che stai facendo alla tua tarta e' stata prescritta da un veterinario? spero non sia fai da te.

comunque se una e' ammalata e l'altra no sono da separare senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... ad ogni modo per la notte le ho lasciate assieme... domani mattina dovrò rimettere queste barriere provvisorie (che sono vergognose ^^) fino alle 12, poi posso dedicarmici un paio d'ore e tenerle d'occhio... voglio provare a rimetterle assieme... spero che la follia omicida sia durata solo 15 minuti... come nel film! =) altrimenti la vedo davvero triste come situazione... io le amo perchè assieme sono carine e buffe... non voglio separarle :( sarebbe come separare due poliziotti :p
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma una domanda sorge spontanea. la terapia che stai facendo alla tua tarta e' stata prescritta da un veterinario? spero non sia fai da te.

comunque se una e' ammalata e l'altra no sono da separare senz'altro.

 

entrambe hanno problemi agli occhi. entrambe con i vermi, solo che una è + fiacchina. il veterinario ha detto che "purtroppo arrivano dalla fabbrica con i vermi - generalmente -". Detto questo, naturalmente ti confermo che non sono per il fai da te, però il mio veterinario non mi ispira troppa fiducia! Ma chissà.. è specializzato in rettili però non essendo molto diffuso l'allevamento di questi animali oramai sa molto di più di gatti e cani

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito;) purtroppo e' vero la maggior parte delle horsfieldii importate sono molto parassitate. spero che ti abbia prescritto anche un buon vermifugo oltre che all'antibiotico;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.