Vai al contenuto

Nuove schede sulle Deirochelys Reticuaria


Riccardo

Messaggi raccomandati


Guarda Lara che io non mi ritengo un esperto :) , con santa pazienza traduco le schede che trovo nella rete, per alcune ho persino preso le informazioni anche da cinque siti diversi, facendone poi un sunto B) e non mi reputo un mago in inglese vado avanti con il vocabolario <_ .>

Sino ad ora non mi sono mai cimentato a fare una scheda sulle tarte terrestri perch? non ne ho mai avuta una, per? ci posso provare.

Per ora ne st? facendo una dove voglio riprodurre le immagini di tutte le sottospecie delle trachemys; per ora ho raccolto foto di oltre 10 sottospecie diverse oltre alle tre che gi? sono presenti nel portale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo il mio voleva essere un complimento semmai!!! Cmq ci prover? anke io. Tu suggerisci di utilizzare siti stranieri? Come la mettiamo col copyright? Mi riferisco alle foto in particolare. Se mi dai delle dritte provo a fare la scheda sulle Testudo Hermanni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non voleva essere un rimbrotto ;) , per il copyright basta che chiedi il permesso al sito di poter utilizzare le sua foto (vedi l'esempio i Graptemys.com).

Sino ad ora ho contattato 5 siti e tutti sono stati disponibili e molto gentili :) , con alcuni abbiamo anche scambiato i link ;) . Riccardo sa quanto ci sono stato dietro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.