Vai al contenuto

mangiare per la mia ocadia sinensis


ribelle78

Messaggi raccomandati

:angry: buonasera a tutti!! ragazzi un consiglio la mia tartina non mangia per niente le verdure vuole solamente gamberetti e gamberetti!! ho provato anche a tenerla a digiuno per quasi due giorni ma nulla da fare!! secondo voi come devo fare?? il venditore mi ha detto che ha meno di un' anno secondo voi posso dargli i pelet e l'osso di seppia?? <_ spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema>

 

 

p.s.: :D un grande saluto a Valentina e Riccardo sono tornato dalle vacanze!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Butta via i gamberetti e dagli i pellet!

Inoltre somministragli quotidianamente pochi pellet e un p? di vegetali!

Man mano diminuisci il quantitativo di pellet!

 

Ciao ciao e buon ritorno a casa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i pellet hanno le dimensioni dei gamberetti?? la mia tartina ? piccola quanti pellet al giorno? li compro su http://www.abissi.com?? il mio venditore voleva darmi i pellet per i cani da somministrare alla mia tartaruga!! sai consigliarmi la marca da prendere??
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators

Pellet per i cani? Mai visti!

Cambia negoziante e vai a comprare i pellet per le baby! Ad esempio li fa la Sera.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

l OCADIA SINENSIS e vegetariana in natura giusto ma a te non mangia verdure xke nn provi con il sera raffy vital se nn lo torvi x beby puoi spezzettare i pellet a dimensione bocca di tarta, cosi come diceva Ric puoi dare un p? e un p? fino a passare a un alimentazione piu naturale
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ocadia sono vegetariane...ma le baby in natura si nutrono per il 50% di proteine fino a diventare il 90% vegetariane!!!Al limite se non trovi i pellet per baby che ti consiglia Riccardo prendi quelli normali e li fai a pezzettini(come dice Valentina).

Per le vedure devi piano piano cercare di fargliele mangiare...prova con del tritato di carne(o meglio pesce) e verdure,iniziando con una quantit? esigua di verdure ed aumentandola sempre pi?.

Ciao ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

I pellet sono una sorta di biscottini come quelli dei cani o gatti fatti appositamente per le tarte...ovviamente ? sempre meglio il cibo fresco ma questi grossomodo si adattano bene ad una dieta varia e completa ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.