Vai al contenuto

aiutoooooooo


Messaggi raccomandati

la tartaruga di una mia amica ha fatto 12 uova.questa volta x?,dopo molti anni ke nn si accoppiava, invece di sotterrarle le ha lasciate in giro per il giardino e poi hanno dato a me il compito di prenderle e metterle al sicuro,causa cani in giro x il giardino...

ora mi sento questa responsabilit? e vorrei saxe quando dovrebbero nascere, se ce la fanno ad uscire da sole da sotto terra, come devo fare x vedere se sta andando tutto bene...insomma sono un p? in ansia , anke xk? le uova hanno subito molti spostamenti e nn sono state fatte tutte nello stesso periodo,6 a met? giugno e 6 alla fine di giugno...

 

 

ho bisogno di aiuto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


e tu le hai messe in terra? Oggi?

Mi sa che hai commesso un'ingenuit?.

1) Le uova non devono mai essere girate se non nelle prime ore dalla deposizione.

2) Metti caso che stando al sole per terra si siano cotte a puntino non verr? fuori nulla da sotto terra

3) Metti caso che invece si siano sviluppati degli embrioni ora tu mettendoli sotto terra non hai fatto una bella cosa in quanto magari hai girato le uova e gli embrioni si sono soffocati dentro l'uovo.

4) quando trovi delle uova cos? piuttosto vai a vedere come si fa un'incubatrice e provaci...

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A questo punto per? ti conviene non muobverle pi?....

Potresti girare nuovamente quelle che fortunosamente ti sono rimaste dritte...... :(

 

Aspetta e prega che qualcosa esca da l? sotto....... ;)

 

 

Auguri anche da parte mia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.