Vai al contenuto

salsiccia cruda!


Barbarina

Messaggi raccomandati


Sono alimenti già salati e di certo ad una trachemys non fanno bene.Meglio che eviti.Non preoccuparti se non mangia,porta pazienza!Prima o poi lo farà!Prova con del pesce,però!
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la mia ho provato con delle striscioline...il fatto è che da crude sono dure ed hanno un pò di difficoltà a mangiarle.Ti consiglio di evitare..prova con una coda di gambero!
Link al commento
Condividi su altri siti

no niente pomodori per carità.

non hai nessun tipo di pesce in casa?

carne?puoi darne un po.

le verdure essendo piccola è facile che non le calcoli nemmeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio devi dare la salsiccia cerca di prendere un paio di pezzettini di polpa rossa e passali sotto l'acqua calda, che levi i conservanti e un po' di grasso.

 

Dai, che non c'è niente di peggio di una tarta con un foruncolo sul naso.:laugh3:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine non le ho dato nulla...avevo fatto la prova con salsiccia e gamberetti secchi, ma la sua boccuccia è rimasta serrata! nn so cosa pensare...

per stanotte è meglio che la rimetto nella vaschettina con la palma di plastica? nn vorrei che "annegasse" nel catino con l'acqua alta...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè mettendo conto che è in un abiente nuovo è facile che lo sciopero della fame duri anche una settimana.

deve ambientarsi è normale che non mangi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.