Vai al contenuto

è letargo???


Borland

Messaggi raccomandati

o preso un horlsieldi maschio

dorme sempre

la femmina che già avevo stà mezza assonnata tutto il giorno

mangia poco

il maschio non mangia proprio , dorme solo

ma la cosa che mi chiedo è che stanno in un terrario con luci che riscaldano , neon uvb termostato che mantiene la temperatura

terreno per sotterrarsi , rifugi per nascondersi , pur avendo tutto questo vanno lostesso in letargo???

Link al commento
Condividi su altri siti


borland,mi sà che è meglio fargli fare un controllo dal veterinario.

 

se le tieni a quelle temperature che hai detto l'altra volta,penso non stiano bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le tartarughe in terrario non fanno chissà che,,aspettano che arrivi la primavera per stare di nuovo fuori. Purtroppo la vita in terrario è noiosa,,quando sono fuori camminano sempre curiose di tutto ma in terrario prendono il caldo e stanno abbastanza ferme.
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che quando le tarte sono infestate di vermi cercano il fresco, non sopportano il caldo perchè questo mette in moto appunto i parassiti, potresti fare un controllo delle feci. Ma forse la temperatura è eccessiva anche e l'ossigenazione non abbastanza nel terrario.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché non gli fai fare il letargo?!

Sono specie che in natura lo fanno lungo anche 9 mesi.........così gli alteri il metabolismo.

Se sono sane debbono fare il letargo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io le tengo in un terrario in casa

spiegatemi come le devo fargli fare il letargo

anno terreno per sotterrarsi , luci per riscaldarsi , neon uv , termostato per regolare la temperatura

non ditemi di metterle fuori al balcone , è troppo scoperto ed è esposto a vento e pioggia

non o un giardino , vivo in un appartamento

tutto quello che devo fare lo devo fare in un terrario in casa

datemi consigli per come gastire questa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.