Vai al contenuto

deposizione


monia

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

la mia femmina di hermanni l'anno scorso si è accoppiata con il suo maschietto, era il primo accoppiamento sicuramente per lei. si sono accoppiati per due volte, poi basta. c'è stato l'inverno ed ora sono di nuovo sveglie e pimpanti nel giardino con le altre tarte, sono separate perché lui la devastava. mi aspettavo che lei deponesse le uova, invece non ha nemmeno il comportamento tipico che ho letto deve avere una femmina che deve deporre. l'anno scorso a settembre ha deposto 3 uova che ho provveduto a mettere in incubatrice, ma dalle quali non è nato niente.

la vedo molto meno vivace dell'anno scorso, mangia comunque molto ed ha l'aspetto sano, ma non si muove e non cammina molto come invece faceva la scorsa estate.

Link al commento
Condividi su altri siti


da me adesso ci sono circa 22-25 gradi il giorno, la notte non so, dal letargo si sono svegliate da circa un mese. sto in provinciadi pisa a 600 mt di altezza dal livello del mare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.