Vai al contenuto

macchie sotto il carapace.........................


matteoxx87

Messaggi raccomandati


Quant'è grande la tua tarta , comunque non ti preoccupare, molto probabilmente è legato alla crecita , infatti la mia trachemys scripta scripta prima aveva 4 macchie e ora ne ha solo 2 !!! :o
Link al commento
Condividi su altri siti

Quant'è grande la tua tarta , comunque non ti preoccupare, molto probabilmente è legato alla crecita , infatti la mia trachemys scripta scripta prima aveva 4 macchie e ora ne ha solo 2 !!!

Mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo ... cioè che le macchie spariscono con la crescita, ma una cosa non capisco.

Perchè le macchie spariscono e il carapace diventa più scuro??? mah, che strana la natura! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Babyzan ma ti ho modificato il messaggio la dimensione del carattere media è troppo grossa <_>

 

X Matteo se lo sbiadimento del piastrone si riferisce alla graptemys sappi che è normale con l'accrescimento il disegno scompare purtoppo :(

Se invece parli delle trachemys il piastrone rimane sempre giallo mentre le macchie schiariscono un poco

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo è un pò come le lentiggini per noi..

alla maggior parte delle persone scompaiono, alcuni nn le anno e una parte più piccola le ha anche dopo l'adolescenza.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

casomai troostii.. e poi come fai a sapere se è effettivamente lei??

è più probabile che sia un ibrido tra elegans e scripta... a meno che nn hai la certezza che discenda da troostii vere <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Babyzan ma ti ho modificato il messaggio la dimensione del carattere media è troppo grossa

 

Non ti preoccupare ... adesso che lo so provvedo a fare la brava!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.