Vai al contenuto

irregolarità del carapace


stefi

Messaggi raccomandati

La mia trachemys di due anni ha una irregolarità negli scuti vicino alla coda: da un lato sembra averne uno in più. la cosa sussiste dall'ultima muta, pensate sia grave? mi pare che stia bene... mangia, dorme, respira, fa popò... tutto in modo normale... si stende al sole, nuota, scava...sembra tutto regolare
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Administrators

Ha delle placche anomale, ovvero in numero maggiore.

 

Non è assolutamente un problema.

 

Le tartarughe nascono con le placche anomale ma magari te ne sei accorta solo ora con l'ultima muta inq uanto è cresciuta un pò.

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie amico!

ha anche una spalla un pò ammaccata, ma è così da sempre, anzi crescendo l'ammacatura si è attenuata.

 

PS

volevo postare le foto, ma non ci sono riuscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stefi,

 

per inserire le immagini prova a seguire le istruzioni che trovi nella mia firma.

Se non ci riesci o hai dei dubbi fammi sapere!

 

Ciao,

Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stefi,

 

per inserire le immagini prova a seguire le istruzioni che trovi nella mia firma.

Se non ci riesci o hai dei dubbi fammi sapere!

 

Ciao,

Danilo

 

 

Dunque, ho aperto la pagina, mi sono registrata e non ho trovato dove inserire la password; ho provato a inserire il mio username nella casellina sulla sinistra e sono andata avanti, ma naturalm. non mi riconosce. Invece su altervista/eccetera non mi appare il tasto inserisci immagine. Sono scema io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere se sei già connessa prova a guardare in alto a sinistra (su fotorettili.it)

Se c'e' scritto "Connesso come" .....

Significa che il Login è già stato effettuato.

In caso contrario dovrebbero essere presenti due caselline, una per il nick, l'altra per la password.

 

Il portale parallelo si altervista non è piu' disponibile.

 

Fammi sapere ;)

 

Ciao

Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.