Vai al contenuto

Tartarughe Beach!?!


mister45

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, volevo qualche notizia (non ufficiale) sul tartabeach DI CESENA.

HO VISTO ONLINE VIDEO ED IMMAGGINI E DEVE ESSERE UNA MAFISTEAZIONE CHE PER NOI TARTAMANTI E' IL MASSIMO.

HO SENTITO DIRE CHE LI OLTRE ALLE TARTE ESPOSTE SE NE TROVANO TANTE IN VENDITA A PREZZI STRACCIATI E' VERO O E' UNA LEGGENDA METROPILITANA? SINCERAMENTE STO PENSANDO DI FARCI UN SALTO A SETTEMBRE. FATEMI SAPERE CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok non si può perdere il tartabeach...

MA TARTAPORTAL SARA' PRESENTE UFFICIALMENTE?

propongo di fare in modo che gli utenti si riconoscano tra loro con un gadget, una tshirt, un cappellino di tartaportal, forse è una delle poche occasioni per vedere con chi si condividono le emozioni che le tartarughe ci danno.

ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

MMMM... BUONA IDEA MISTER45!!!! :yes4lo:

Potremmo metterci una maglia con il logo del portale ed il nome dell' utente!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Tshirt O Una Spilla Ma Qualcuno Dovrebbe Farle Stampare In Tempo, Con Uno O Due Euro Si Possono Fare Le Spillette (quelle Tonde) Carine E Comode...

Se No Tutti In Tutu E Scarpe Da Ballo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:eek4wd: Amelie! dai su la risposta è solo un sistema di equazioni in 2 incognite..... sono sicura che da sola ci metti neanche 5 minuti a risolverla!!!!!!!!!!:yes4lo: :rofl8yii: :rofl8yii: :rofl8yii: :rofl8yii: :rofl8yii:

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

riannon io credo di andarci (sempre lavoro permetendo)ci si puo organizzare e andare insieme.c è anche pidoch da reggio se ci mettiamo d accordo possiamo andare tutti insieme
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, penso che quest'anno saremo in parecchi

 

cerchiamo intanto di metterci d'accordo su quale giorno (sabato o domenica?)

 

Rick se fosse possibile potrebbe preparare le magliette col logo (buona idea Kia) e distribuirle presso il suo stand che sarebbe il posto di ritrovo per tutti, cogliendo inoltre l'occasione per versare un contributo al portale :)... va da sè che ci aspettiamo un piccolo rinfresco

Link al commento
Condividi su altri siti

:eek4wd: Amelie! dai su la risposta è solo un sistema di equazioni in 2 incognite..... sono sicura che da sola ci metti neanche 5 minuti a risolverla!!!!!!!!!!:yes4lo: :rofl8yii: :rofl8yii: :rofl8yii: :rofl8yii: :rofl8yii:

 

ciao ciao

 

 

ogni tanto faccio la "tarda" anche io...vabbè mo cercoooooooo:nerd6bs:

Link al commento
Condividi su altri siti

potreste usare anche una sciarpetta colorata (con logo e' meglio, ma se scegliete un colore particolare anche senza logo).

Da legare al collo, al polso o ai manici delle borse. E' meno impegnativa di una maglietta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
potreste usare anche una sciarpetta colorata (con logo e' meglio, ma se scegliete un colore particolare anche senza logo).

Da legare al collo, al polso o ai manici delle borse. E' meno impegnativa di una maglietta

 

E se ci mettessimo tutti una parrucca del genere...

 

http://www.themagiccorner.com/images/afro.jpg

 

Sicuramente ci troveremo! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ci mettessimo tutti una parrucca del genere...

 

www.tartaportal.it

 

Sicuramente ci troveremo! ahahah

 

 

 

sai che volo gli farebbero fare le mie sfisserine!!! :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.