Vai al contenuto

Tra una settimana mi arriva l'acquaterrario nuovo!!


Nariko

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ieri cercando su internet ho trovato finalmente l'acquaterrario definitivo per la uga!:bounce:,l'acquaterrario costa 500euro,ma ne vale la pena,avevo già trovato un acquaterrario dal mio negoziante,mi stavo facendo fare il preventivo,ma quando marcello mi ha telefonato dicendomi che soltanto i vetri sarebbero costati circa 300euro,senza l'armadietto,allora ho cercato sui siti internet e ne ho trovato appunto uno che rispondeva alle mie misure e comprendeva sia l'armadietto che la vasca dell'acquario.Nella vasca erano compresi i seguenti accessori:Filtro esterno Askoll Pratiko 300-termoriscaldatore Hydor 300w- impianto illuminazione 2x30w-Lampade Tropical River(per tartaruga:yes4lo:).Ecco le misure:lunghezza 120cm-Largo 40cm-profondità 58cm.Le stesse misure sono per il supportoin legno.Aspetto vosrti commenti!:laugh8kb:
Link al commento
Condividi su altri siti


bhe 500€ x quelle misure è un pò esagerato ma se calkoli ke ci sono anche molti accessori...forse non è poi tanto esagerato....bhe certamente comprando le varie cose separate con quei soldi avresti potuto avere anche una vasca un pò + grande(che x le tarte non + mai abbastanza)cmq ci posti il link del sito da cui hai acquistato????

 

giuseppe250783...che fortuna che hai avuto....io non le trovo mai queste occasioni..hai qualke link da postarci......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ieri cercando su internet ho trovato finalmente l'acquaterrario definitivo per la uga!:bounce:,l'acquaterrario costa 500euro,ma ne vale la pena,avevo già trovato un acquaterrario dal mio negoziante,mi stavo facendo fare il preventivo,ma quando marcello mi ha telefonato dicendomi che soltanto i vetri sarebbero costati circa 300euro,senza l'armadietto,allora ho cercato sui siti internet e ne ho trovato appunto uno che rispondeva alle mie misure e comprendeva sia l'armadietto che la vasca dell'acquario.Nella vasca erano compresi i seguenti accessori:Filtro esterno Askoll Pratiko 300-termoriscaldatore Hydor 300w- impianto illuminazione 2x30w-Lampade Tropical River(per tartaruga:yes4lo:).Ecco le misure:lunghezza 120cm-Largo 40cm-profondità 58cm.Le stesse misure sono per il supportoin legno.Aspetto vosrti commenti!:laugh8kb:

 

 

 

secondo me fin troppo caro poi è un mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi ci starà bene per tutta la vita la dentro?,ripeto è solo lei,non ci sono altri esemplari,quindi ritengo che per un solo esemplare vada più che bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo caro...penso che con tutti gli accessori l'avresti dovuto prendere sui 300 euro...Era meglio che ti facevi un giro nei negozi di animali...A volte su internet vedo cose che costano molto di + dei negozi con i + le spese di spedizione...

 

Però dai alla fine nn pensare al prezzo ma al fatto che hai un bell'acquario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.