Vai al contenuto

Calciofix


alexio1107

Messaggi raccomandati

ragazzi ho acquistato un integratore di vitamine: si chiama CALCIOFIX.

Sulle istruzioni sta scritto che bisogna darglielo 1 volta a giorno per 7 giorni. In pratica sono delle gocce da mettere in acqua e per ogni litro bisogna mettere 20 gocce. A me sembra un po strano mettere 100 gocce al giorno nell'acquario.

Mi date dei consigli su questo prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti


No,ma lascia stare!Pesce e pellets sono più che sufficienti come quantitativo di calcio!Al massimo puoi mettere un osso di seppia nell'acquario!
Link al commento
Condividi su altri siti

lo comprato perchè da poco ho acquistato altre due tartarughine, il negoziante mi ha detto che lo nutriva di soli gammarus, e quindi io ho pensato di reintegrarli il fretta con questo integratore.

ora la mia domanda è questa: MICA RISCHIO DI AVVELENARLE DI QUESTO PASSO:METTENDO 100 GOCCE AL GIORNO COME DICE LA CONFEZIONE?

 

A ME SEMBRA UN Pò ESAGERATO.....100 gocce al giorno bha

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma visto che ho un acuqario provvisorio di 5 litri e in 2 giorni ho messo già 200 gocce... MICA LE HO AVVELENATE??

NB: SUL PELO DELL'ACQUA C'è UNA PATINA COLOR ARCOBALENO.

 

COMUNQUE IL PRODOTTO CALCIOFIX LO GIà BUTTATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.