Vai al contenuto

Aiuto: Letargo Trachemys Scrypta Scrypta


babygame

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!! ho bisogno di un consiglio urgente. ho una trachemys scrypta scrypta dallo scorso luglio e questo è il primo inverno che affronta...

da circa un mese la tartaruga nn mangia e si muove come se fosse affaticata nella sua vaschetta.

pensavo si stesse preparando per il letargo e così su consiglio della proprietaria del negozio dove l'ho comperata non le ho dato più da mangiare. la tartaruga si trova in una vaschetta con dell'acqua in casa, dove le temperature nn sono mai così basse da permetterle il letargo, così è circa un mese ch nn mangia. leggendo nel forum mi sono molto preoccupato perchè ho letto che posso morire, vistoche continuano a consumare calorie.

vi chiedo un consiglio: è preferibile che con una lampada la faccio riattivare, anche se è un mese che nn mangia, oppure la porto in un box, dove la temperatura è più bassa e le faccio fare il letargo???

aiuto, rispondete, vi prego

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.