Vai al contenuto

Dv lo metto???


Bunny

Messaggi raccomandati


ciao a tutti!non so dove scrivere esattamente e mi sono messa qui!il punto e" questo,stasera ho vista la mia spinifera sulla zona emersa cosa strana dato che non l"ha mai fatto,pensavo fosse finita li x caso invece ora l ho controllata e" bella appollaiata insieme alle altre sotto lo spot!ma e" normale?mangia ed E" bella vispa!x ora vive con le graptemys e le trachemis,so che devo separarla ma x ora vanno d" accordo e mi spiace "metterla in isolamento"!
Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre ha poratato tutte le carte da mia nonna e nn te so dire ^^" o provato a vedere se c'è scritto inciso da qlc parte ma nn m sembra...tornando a noi:è meglio tenerlo completamente senza coperkio?

il prob è per montare il neon =_=...praticamente sn andata al negozio e m hanno fatto vedere una spece d kit completo ma anche quello nn so cm sistemarlo(l'acquario è sopra un tavolo messo davanti ad una finestra/porta del soggiorno.Non so prorpio cm attacarlo....forse sn bacata iu ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre ha poratato tutte le carte da mia nonna e nn te so dire ^^" o provato a vedere se c'è scritto inciso da qlc parte ma nn m sembra...tornando a noi:è meglio tenerlo completamente senza coperkio?

il prob è per montare il neon =_=...praticamente sn andata al negozio e m hanno fatto vedere una spece d kit completo ma anche quello nn so cm sistemarlo(l'acquario è sopra un tavolo messo davanti ad una finestra/porta del soggiorno.Non so prorpio cm attacarlo....forse sn bacata iu ç_ç

 

Francamente mi sono sempre fatto le vasche, quindi le mie sono tutte aperte.

 

Prova a guardare sui negozi online come sono fatte le plafoniere per gli acquari:

 

http://www.acquariforum.com/forum/showthread.php?t=141

 

Così ti vengono un po' di idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo più sfigata di me non esiste!!!

sono andata al negozio d'animali e avevano luce infrarossi rossa =ç= ne spote e un neon da montare in maniera assurda...perchèèèèèèèèèèèèèç______ç?!?!?!?!?

cmq grazie pminotti>

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda quahttp://www.acquaingros.it/articolipertartarugheerettilitartarughiereeterrari-c-206_683.html?osCsid=a77b337d03dd62bdc6d744ae9d777b2c
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.