Vai al contenuto

aiutatemi a scegliere un filtro esterno


Messaggi raccomandati

ciao raga siccome sto allestendo una vasca nuova per la mia tarta (patonfolo) che gli volevo dare una compagnia,volevo un consiglio su quale filtro devo comprare che ne ho visti tanti sono indeciso consigliatemi la vasca è grande 98x40 quindi aiutatemi grazie:eek4wd:
Link al commento
Condividi su altri siti


quella lampada che simulava la luna l'avevo vista anche io ma bò chissà cmq volevo dire che il filtro esterno pratiko della askoll arriva fino al 300 quindi che devo fare aiutatemi altrimenti scegliere un altro filtro.

riguardo alla luce io per ora ho un neon normale da acquario e in piu ho lo spot per riscaldare la zona emersa puo bastare oppure ci vuole anche una reptisun 5.0?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche il 400.

 

Lasciate stare le lampade lunari.

 

Servono per i coralli negli acquari marini.

 

Le tarte di notte dormono

 

Quando cambi il neon metti un UVB per rettili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

per prima cos ail neon deve essere ad emissione di raggi UV quindi controlla se il tuo ha questa caratteristica, altrimenti cambialo. Comunque ci sono svariati post in merito che potrebbero chiarirti le idee.

Se leggi l'ultimo (è stato messo in evidenza) ci sono molti pareri discordanti,....leggilo tutto e trai le tue conclusioni.....oppure aspetta e vediamo come si conclude......

 

Per quanto riguarda il filtro, la skoll fa anche il pratiko 400, per acquari fino a 400 L con pompa da 1300 l/h, e fa anche il 1500........

dipende da quanta acqua contiene la vasca, dal numero di tartarughe e soprattutto se hai intenzione in futuro di acquistare un vasca più grande così se lo prendi gia molto sovradimensionato ora non dovrai comprarne un altro.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un LAC london aquarium center da 100 litri,

he tre cestelli grossi e non costa tantissimo, sui 90 euri!

funziona benissimo io te lo consiglierei, ma chiedi un po' agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.