Vai al contenuto

zona emersa, come costruirla?


Condor

Messaggi raccomandati

come costruisco la zona emersa per il mio acquario???

 

vorrei fare una cosa fatta benino poichè ho speso 120 € per l'acquario 12 per la spot e 30 per ornamenti vari ....:baffled5wh:

 

vorrei farla in modo semplice cioè niente cose difficili con il bricolage sn pessimo :rofl8yii:

Link al commento
Condividi su altri siti


potresti optare per il sughero da incastonare tra i vetri dell'acquario (dopo averlo lasciato a mollo nell'acqua per 3 giorni evitando che si gonfi e spacchi i vetr9i dell'acquario) oppure se hai una tarta leggera puoi usare le ventose per tenerlo nell'acquario come zona emersa.
Link al commento
Condividi su altri siti

corteccia di sughero. no l'attak no... o lo blocchi tra i vetri dell'acqaurio oppure le ventose... dai hai capito? quelle cose di plastica che si attaccano... beh non so come spiegarti...

 

oppure vendono delle isole da attaccare sempre con ventose ai lati dell'acqaurio... non sono riuscito a trovare il prodotto ma ricordo che da abissi le avevano...

Link al commento
Condividi su altri siti

sò cosa sono le ventose, però dovrei comunque attaccarle al sughero con una colla.... se lo incastono e poi riempio d'acqua galleggia....

 

ci sn le isole con le ventose che si regolano con il livello dell'acqua ma costano 35€! ( la più piccola)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non regge. Il silicone non si attacca al sughero.

Appena tiri viene via.

 

Il problema principale è che il sughero che si trova in giro non è lungo abbastanza da essere messo sul lato lungo verso il muro e quindi cìè rischio di evasioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.