Vai al contenuto

Che tarta è?


Aldo1964

Messaggi raccomandati


Come detto è una Hermanni hermanni, dalla foto ha una colorazione un po' chiara, per questo EDG suppone un incrocio, penso.

Fai attenzione, se è troppo aggressiva non la puoi tenere con le femmine se non per il tempo dell'accoppiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso non esageriamo!

l'accoppiamento e la riproduzione sono due cose molto serie.

il mio era solo un modo scherzoso x suggerire ad aldo di non mettere una femmina insieme alla sua, poichè troppo aggressiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto è una Hermanni hermanni, dalla foto ha una colorazione un po' chiara, per questo EDG suppone un incrocio, penso.

Fai attenzione, se è troppo aggressiva non la puoi tenere con le femmine se non per il tempo dell'accoppiamento.

 

Suppongo che sia un incrocio anche perchè presenta gli scuti gulari del piastrone macchiati, nell'hermanni hermanni questo particolare non c'è (Vetter:wink3: )

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra un THH...

 

per il fatto dell'assortimento, io personalmente ho un maschio adulto con tre femminone!

 

poi ho due maschietti per i fatti loro, le tarte di un paio d'anni in un altro recinto e le baby da sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.