Vai al contenuto

Il Supradin


blade

Messaggi raccomandati

IL MIO SPEEDY E' UN P'O APATICO ULTIMAMENTE STVO PENSANDO DI DARGLI UN PICCOLO PEZZETTO DI SUPRADIN SCIOLTO NELL'ACQUA CHE NE PENSATE?FATEMI SAPERE.
Link al commento
Condividi su altri siti


blade mi fai un piacere prima di prenderti una tarta o qualsiasi povera bestiola vatti a documentare, il supradim prenditelo tu ma nn la tua tarta, non fare il veterinario e non credere che ogni cosa può essere curata con un complesso vitaminico o altro la tarta per stare bene deve avere un buon acquaterrario riscaldato e illuminato.

Probabilmente la tua tartarugha non si è ancora ambientata/ sta avvertendo il calo di temperatura prima di prendere e dare medicine che possono far solo male risponditi alle domande più semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Valentina.

Blade, non ci sono scorciatoie. Le tartarughe sono dei rettili con particolari esigenze che devono essere rispettate.

Se non le rispetti e cerchi di tamponare utilizzando quello che ti capita sotto mano la tua tartaruga non campera' a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto valentina anche se è stata un po dura...

 

magari blade vuole solo fare il suo meglio....

 

per questo consulta questo forum per essere aiutato

 

IL CONSIGLIO è

 

VACCI PIANO CON I MEDICINALI E INTEGRATORI VITAMINICI

 

IO AL CONTRARIO DI VALENTINA TI CONSIGLIO DI NON PRENDERLI NEANCHE TE

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io riquoto tutti loro e in particolare army quando sconsiglia anche te di usare quella medicina che deve essere piuttosto forte... a me è capitato anni fa di prenderla e devi sapere che mi provocava delle macchie in un certo :unsure: posto :ph34r: :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.