Vai al contenuto

Acquario


pidoch

Messaggi raccomandati

visto che ho 3 tarta (1: carapace 6cm;1: carapace 7.50 cm; 1 carapace 12cm)attualmente sono divise, ma vorrei metterle tutte insieme, solo che non so di che misura prendere o far fare un acquiterraio,

che misure mi consigliate??

io pnsavo un 75cmx 35/40cm x 25h, è un po' tr piccolo???

 

grazie e ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


bè è piccolo contando che le concinna da adulte arrivano facilemente sui 32 cm...

 

32+32+32...è un pò strettino.. o compri uno bello grande già da adesso così nno fai due spese.. oppure ne prendi uno più piccolo e poi ne prendi uno grande..

 

cmq ti sconsiglio di metterle adeso hanno troppa diferenza di grandezza del carapace.. si azzufferebbero e quella più piccola non mangerebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pidoch@15 novembre 2005, 18:53

per ora (tra le 2 piccole9 l'ha sempre vinta la piccola! anche se pero' la big tarta ha una potenza non indifferente!

si fa valere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa valere

 

eh si, he he he

;) Però le mie sono il contario Asia la più grande ne combina di tutti i colori, pensate che quando deve uscire dall'acqua con la testa, e si trova sotto il più piccolino lo costringe a rimanere sotto perchè gli monta sopra, così lei prende più aria, poverinO mi fa una pena!!!

pERò POI LUI SI RIBELLA E FANNO UNA CONFUSIONE!!!

Che tenere però che sono!!!

Pensa che ogni tanto le ho trovate faccia a faccia, sembrava che si stessere dando i bacini, tenereeeeeeeeeeeeeee!!! :o

 

Però Pidoch io le ho prese a distanza di un mese una da un'altra, quindi sono piccoline e stanno crescendo insieme nella stessa vasca,

nel tuo caso essendo sempre state separate non so come reagirebbero!!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie proprio non si guardano nemmeno... <_>

però 2 mie tarta sono 6 cm, le altre 2 sono 3cm.e per ora non ho mai avuti problemi vivendo purtroppo in un spazio strettino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexy le mie sono piccoline ine ine !!! Anche se Asia sta crescendo ( :Dcome sono felice!)

carapace di 2 e 3 cm ca.

Sarà perchè sono così piccole che giocano insieme (giocano per modo di dire!)

però ne combinano di tutti i colori!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.