Vai al contenuto

Cedo....


toto

Messaggi raccomandati

Per mancanza di tempo da dedicare a queste splendide creature...cedo 2 tarta di 3 anni in ottimo stato di salute...(una trachemys scripta elegans -orecchie rosse- ed una

trachemys scripta scripta -orecchie gialle-)...cedo anche vasca se interessati compresa di filtro... :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Originally posted by toto@11 marzo 2006, 10:27

Per mancanza di tempo da dedicare a queste splendide creature...cedo 2 tarta di 3 anni in ottimo stato di salute...(una trachemys scripta elegans -orecchie rosse- ed una

trachemys scripta scripta -orecchie gialle-)...cedo anche vasca se interessati compresa di filtro... :( :(

Ciao Toto!Io sono di vicino Caserta,quali sono le foto delle tarte che devio cedere?Sarei interessato.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace di dovertelo ripetere anche qua

 

qua dici di non poter tenere due scripta

 

ma metti un altro post chiedendo chi te ne regala una di terra

 

 

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è sta storia??

 

Vuoi cedere due tartarughe d'acqua e ne vuoi una di terra???

 

Le hai scambiate per dei giocattolini???

 

<_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/huh.gif.f11ab8b8e12b27c97d34bb0b8bbf283b.gif" alt=":huh:"> :o

Link al commento
Condividi su altri siti

TartaPortal -> Tartarughe Terrestri -> AllevamenTo

 

 

Appello Di Una Testudo...

 

toto

 

Inviato il: 11 marzo 2006, 10:46

 

 

Come potete vedere nella mai firma l'anno scorso mi e' stata regala una piccina...ieri mi sono avvicinata per vedere come stava e...indovinate cosa mi ha detto?

"vorrei tanto tanto tanto un' altra amichetto\a!!!! "

Io ho risposto:" ora chiedo un po' in giro se c'e' qualcuno....disposto a non farti stare male...poi vediamo un po'"

 

Allora che mi dite? l'aiutamo?

 

grazie...da parte mia e di camilla...

 

 

 

 

 

NO NO NON SI FÀ COSÌ :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo...giocattolini le tarte e scemi noi....2 post del genere nello stesso sito....

 

 

dissento IN TOTO <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/angry.gif.61265e571f1c303bf029b79f61ca6075.gif" alt=":angry:"> :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai su non sbattiamo il mostro in prima pagina, l'annuncio della cessione è corredato dalle faccine tristi, magari non è in grado di tenere acquatiche... spero però che le terrestri tu le voglia davvero... altrimenti... altrimenti ci arrabbiamo sul serio... cmq sarebbe gradito da parte tua spiegare meglio la situazione, che ne dici toto? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma le terrestri se abbastanza grandi di regola si tengono in giardino e cosa c'entra con le acquatiche , inoltre sono dell'idea che uno prima di prendre un animalee, non solo una tartaruga deve essere informato e cosciente di quelo che fa, ecco perchè in giro ci sono tanti animali aBBANDONATI, CURARE UNA TARTARUGA E' UN IMPEGNO SERIO, CHE VA RISPETTATO FINO IN FONDO, scusa per il mio sfogo ma a volte ci vuole, ti consiglio , se hai spazio dove tenerla, ripeto se hai spazio di tenertele per te o al massimo cederle a gente che conosci e ama le tartarughe
Link al commento
Condividi su altri siti

X CARLITOS:

Non amo cercare delle giustificazioni per cose che non concepisco..per natura.

Forse ti e' sfuggito addirittura il problema....

MA SE AVEVO INTENZIONE DI ABBANDONARLE O DARLE AL PRIMO CHE CAPITAVA... SCRIVEVO IN UN FORUM DI APPASSIONATI????!!!!:angry: :blink:

 

Ti diro' di piu' magari facendo qualche ricerca su siti dove e' possibile mettere annunci troverai sicuramente il mio...e capirai che sono stato contattato da parecchie persone...

ORA chiediti come mai le mie tarta stanno ancora da me....

scusa se sono stato un po' brusco ma difronte all' accusa di aver o peggio di voler abbandonare animali...

Spero di aver fatto ulteriore chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ok situazione chiarita, sorry...

 

spero che tu trovi qualche amante degli animali come te che possa accudire le tue "tartine"

 

P.S. un piccolissimo appunto... io dopo averle fatte crescere così bene come dici, non le darei a nessuno... Per la pulizia ti consiglierei un bel filtrone grosso, fai una spesa di almeno 80 € ma ne guadagni di tempo e salute!!

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.